• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • STUDIO LEGALE CATANIA
  • TESTAMENTI E SUCCESSIONI

Eurojuris Italia

eurojuris

Nel 1992 venne costituito, con sede in Bruxelles, Eurojuris International G.E.I.E. (Gruppo Europeo di Interesse Economico). Aderiscono al G.E.I.E., attraverso organismi associativi nazionali, oltre 720 Studi Legali con complessivamente circa 4000 avvocati o esperti giuridici, attivi nell'Unione Europea e i vari altri Paesi esterni alla Comunità, ammessi a far parte della rete in base a criteri di qualità, opportunamente monitorati. Eurojuris Italia è l'Associazione nazionale italiana aderente al G.E.I.E..Ne fanno parte circa 80 Studi con complessivamente circa 240 professionisti.

Gli Studi sono, naturalmente, selezionati secondo criteri trasparenti di qualità, essendo il primario obiettivo dell'Associazione far sì che la clientela attuale e potenziale, di privati cittadini o di imprese, possa trovare negli Studi e nei professionisti ad essa aderenti la migliore rispondenza alle esigenze di tutela dei propri diritti e interessi.

Eurojuris Italia è il primo network italiano di Avvocati ad avere conseguito la certificazione di qualità ISO 9001 rilasciata nel 201 0 e confermata nel 2011 da LLOYD'S REGISTER QUALITY ASSURANCE e UKAS QUALITY MANAGEMENT.

www.eurojuris.it

www.eurojuris.net

Eurojuris - Dipartimento Turismo

Il Dipartimento nasce dall'esigenza di creare, nell’ambito del network di Eurojuris, una specifica rete di legali che potessero offrire competenze e servizi celeri ed affidabili dedicati agli operatori del settore, nella condivisione che si tratti di uno specifico settore economico in via di sviluppo.

L’esperienza dei suoi aderenti nell’ambito del diritto civile, commerciale e societario trova nel Dipartimento la declinazione specificatamente dedicata al complesso e distinto settore del turismo.

Le attività del Dipartimento e le competenze professionali dei suoi aderenti si rivolgono indifferentemente al servizio di consumatori, agenzie di viaggi, tour operator, compagnie aeree e associazioni turistiche.

Il Dipartimento è altresì promotore di iniziative che possano promuovere l’economia e la cultura del turismo, oltre che incentivare una preparazione giuridica tra gli operatori turistici.

In tale ottica il Dipartimento Turismo di EuroJuris ha stipulato una convenzione con SKAL International Italia - un'associazione di operatori riconosciuta a livello internazionale - (www.skalitalia.it), per valorizzare la competenza e l’estensione nazionale della rete professionale di Eurojuris ed i servizi legali dei suoi aderenti, nonché per ampliare le potenzialità degli operatori turistici aderenti a SKAL.

Share by: